Esposizioni e workshop, innovazione e business. EICMA giunge alla 76° edizione
8 – 11 Novembre 2018 – Milano, Rho Fiera
Ritorna anche quest’anno l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori (EICMA), giunta alla 76° edizione e in programma dall’8 all’11 Novembre a Milano – Rho Fiera. Si tratta del più importante evento fieristico internazionale nel mondo delle due ruote,
che si rivolge ad aziende e operatori del settore, nonché a semplici appassionati. Una occasione per fare business ma anche per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e idee innovative.
Partecipando a EICMA, si avrà la possibilità di:
- Esporre i propri prodotti
- Prendere parte ai workshop tecnici
- Assistere alle conferenze stampa internazionali
Appuntamenti che si coniugano perfettamente con gli eventi collaterali: momenti agonistici e di spettacolo con piloti mondiali e ospiti d’onore, nonché l’area Moto Live esterna, ricca di appuntamenti sensazionali.
EICMA inoltre permette agli operatori del settore di entrare in diretto contatto con i suoi espositori grazie alla piattaforma “Mymatching”: un modo per ottimizzare il tempo di permanenza in fiera e contemporaneamente organizzare incontri B2B, sviluppare rapporti commerciali, ampliare la rete contatti e aumentare le opportunità di business.
Ai visitatori è riservata inoltre l’opportunità di partecipare al concorso organizzato da EICMA, votando lo stand preferito e partecipando all’estrazione di fantastici premi.
Espositori, visitatori, operatori e media internazionali prendono parte ogni anno all’EICMA che perciò viene considerato l’evento fieristico più visitato al mondo e tra i più antichi. La prima edizione infatti, risale al 1914 e negli anni si è affermata come punto di riferimento internazionale in tutto il mondo.
Per info, ticket e prenotazioni: www.eicma.it